Let's
collaborate

Aziende tecnologiche e di materiali

D-house mette a sistema le più innovative sperimentazioni tecnologiche e generare una proposta di valore per progetti di ricerca e sviluppo a tutte le aziende che fanno parte del mondo fashion, design e automotive, e tutte quelle aziende dove le tecnologie possano avere applicazione.

Sei un’azienda e vorresti capire meglio quali progetti potremmo realizzare insieme?

sCRIVICI

Brand
e designer

D-house si pone come punto di riferimento per un ampio pubblico di professionisti - stilisti, designer e artigiani - per consentire loro di conoscere da vicino le più innovative tecnologie e le loro effettive potenzialità.
D-house si pone inoltre come punto di incontro tra designer e brand nella realizzazione di progetti inusuali e sostenibili, progetti capaci di rinnovare i settori Fashion, Design e Automotive grazie alle sinergie e alle collaborazioni messe in campo.

Sei un designer e vorresti venire a trovarci presso il nostro Laboratorio Urbano?

SCRIVICI

Scuole
e università

Attraverso D-house Academy vengono promosse attività di formazione relativamente all’applicazione di tecnologie e materiali innovativi per aziende, scuole e liberi professionisti.
L’Academy è aperta a collaborazioni con istituti di formazione e università, sia in Italia che all’estero, per realizzare il suo obiettivo: aiutare a formare figure professionali in grado di soddisfare le richieste di un mercato del lavoro in continua evoluzione.

Sei un docente o un professionista nell’ambito della formazione e vorresti conoscere meglio la nostra Academy?

SCRIVICI

Associazione
e NGO

Per D-house le tecnologie sono sinonimo di sostenibilità.
Questo impegno si è concretizzato nel tempo grazie a collaborazioni autorevoli con diverse fondazioni tra cui Plef, Planet Life Economy Foundation, Symbola, fondazione per le qualità italiane, e Fashion Revolution Italia.

Sei una NGO o un’associazione di categoria e credi anche tu nel valore delle sinergie?

SCRIVICI